Comunicati Stampa

SORA “CITTÀ IN COLORE”: NUOVA INIZIATIVA DI LUCA DI STEFANO

“Sora Città in colore”. Punta sul decoro urbano e a valorizzazione dei palazzi cittadini la nuova interessante iniziativa del candidato sindaco Luca Di Stefano che accende i riflettori sulla necessità di promuovere l’immagine della città anche in chiave di sviluppo turistico con ricadute benefiche anche sulle tasche dei cittadini.

“In questi anni si è curato molto poco tutto ciò che riguarda il decoro urbano della città di Sora – Dichiara in una nota il consigliere Di Stefano – .
In questo aspetto rientrano anche le politiche sulle facciate delle abitazioni civili. Un’amministrazione seria che intenda promuovere l’immagine della città e la qualità della vita dei propri cittadini deve badare anche a come si presenta l’immagine dei palazzi e delle vie, non solo la pulizia. Se i cittadini di Sora ci daranno fiducia sarà cura della nostra amministrazione incentivare l’abbellimento delle facciate delle case e dei palazzi”.

il progetto elaborato da Luca Di Stefano e dal suo staff prevede l’attivazione da parte del Comune, con i principali Istituti di Credito e le ditte edili interessate, di una convenzione  per calmierare i costi in modo da agevolare la tinteggiatura e il rifacimento delle facciate di quegli immobili che guardano sulle principali vie cittadine. “Sarà cura dell’ufficio tecnico – continua il candidato – redigere un regolamento che indichi regole chiare da seguire per la manutenzione da eseguire. Di contro, i cittadini, per i lavori eseguiti avranno il beneficio di vedersi riconosciuto il taglio dei tributi locali riferiti all’immobile in oggetto con l’agevolazione di pagare a rate un mutuo con uno scopo preciso. Bisogna condividere il lavoro e collaborare tutti affinché la nostra città possa rinascere e avere speranza di un futuro migliore”.

Da città incolore e abbandonata, quindi, a città a colori e pulita, da guardare e vivere, da visitare e promuovere. Le bellezze non mancano e con il giusto maquillage da far diventare ancor più bella.
RP


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca