ARTE

Sora – Dieci donne e trenta gioielli, applausi per Kune

Kune, manifesto artistico di Antonella Di Pede e Riccardo Loffredo, si inventa e si reinventa attraverso una inaspettata sfilata: dieci donne, scelte tra le amicizie dei due artisti e trenta gioielli, realizzati dalle sapienti mani di Antonella, portati in passerella per essere ammirati ieri al Palazzo della Cultura di Sora.

Antonella e Riccardo dimostrano ancora una volta che la forza delle individualità trova la più alta manifestazione nella comunione dei talenti e delle anime. Un ingranaggio perfetto, un allestimento impattante hanno accompagnato le dieci modelle estemporanee lasciando il vasto pubblico piacevolmente sorpreso e interessato tanto che da più parti si sono sollevate richieste di un nuovo appuntamento.

La mostra, iniziata il 2 febbraio, ha avuto un grande successo e questa sfilata dimostra che l’arte si declina sotto varie forme ed intrecci, come trama di un tessuto prezioso o di un complesso gioiello. C’è da aspettarsi altre sorprese da questi due artisti? Restiamo in attesa.

PerFil