Comunicati Stampa Sport

SORA – IL SINDACO SI CONGRATULA CON IL CT DI TIRO A VOLO SANDRO POLSINELLI

“Caro Sandro, con piena soddisfazione ho appreso, nei giorni scorsi, la notizia della tua nomina a C.T. della Nazionale Italiana di Tiro al piattello, specialità “fossa universale”. È il quinto anno che vai a ricoprire questo incarico così importante ed impegnativo perché a te va il delicato compito di guidare gli atleti azzurri verso la conquista di nuovi successi.

Un plauso ed un ringraziamento desidero rivolgerlo al Presidente della FITAV ed a tutto il Consiglio federale che, ponendoti ancora una volta a capo della nazionale, hanno regalato una grande gioia a tutta la città di Sora.

La tua riconferma è segno che hai saputo lavorare brillantemente in questi quattro anni. Lo testimoniano gli ottimi risultati raggiunti:  14 Titoli Europei (9 a squadre e 6 individuali), 15 Titoli Mondiali (9 a squadre e 6 individuali), 25 medaglie d’argento e 11 medaglie di bronzo, 15 Coppe Europa e 16 Coppe del Mondo.

Ti auguro di tagliare altri straordinari traguardi nel corso della prossima stagione agonistica che vedrà gli azzurri impegnati all’Europeo in Ungheria, nel Mondiale e nella Finale di Coppa del Mondo in Marocco. Sono fiero di te e di tutti gli sportivi sorani che continuano ad eccellere in numerose discipline a dimostrazione della forza di volontà e dello spirito di sacrificio che ci contraddistingue da sempre.

Caro Sandro, continuerò a seguire con passione ed entusiasmo la tua attività, certo che ancora una volta porterai alto il nome di Sora nelle più prestigiose competizioni italiane ed internazionali”.

Sora,  16 febbraio 2016

                                                                                                               Il Sindaco

                                                                                                         Ernesto Tersigni


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso