Comunicati Stampa CRONACA Notizie

UFFICIO POSTALE CHIUSO, IL CONSIGLIERE QUADRINI SCRIVE AL PREFETTO

Riceviamo  e pubblichiamo di seguito la nota che il consigliere provinciale Gianluca Quadrini ha indirizzato al Prefetto, allo scopo di sollecitare il ripristino del servizio postale in zona Scaffa ad Arpino, interrotto per i danni procurati dal altempo alla linea telefonica. Sullo stesso argomento, Quadrini, in qualità di consigliere comunale di Arpino, insieme alla collega Lara Capuano, ha anche presentato una interrogazione al Sindaco Renato Rea.

Oggetto: problematiche interruzione pubblico servizio Poste Italiane di Arpino zona Scaffa causa rottura traliccio TELECOM.

Io sottoscritto prof. ing. Gianluca Quadrini, CONSIGLIERE PROVINCIALE di Frosinone, viste le problematiche venutesi a creare dopo l’ondata di maltempo dovuto alla raffiche di vento abbattutesi sulla Ciociaria tutta quasi un mese fa, ed alla luce dell’interruzione della linea TELECOM che alimentava l’ufficio postale di Arpino zona Scaffa non ancora ripristinata, faccio appello alla Sua sensibilità affinchè intervenga sulla società telefonica per ripristinare il disservizio.

E’ quasi un mese che parte del territorio di Arpino e precisamente nella zona Scaffa, sul quale si è abbattuto con violenza il vento, è privo di collegamento telefonico e nello specifico l’Ufficio postale non ha linea per collegamento ai terminali centrali e questo sta provocando gravissimi disagi ai residenti e soprattutto ai pensionati che ogni mese riscuotono la pensione ed ora sono costretti a recarsi presso uffici postali vicini.

Inoltre nelle vicinanze ci sono anche attività commerciali ed industrie che stanno soffrendo gravi problemi per tale disservizio che non si capisce come non si possa ripristinare anche in maniera precaria ma efficace a far riprendere le operazioni necessarie alla riapertura delle Poste che ora, provvisoriamente, hanno visto il servizio sospeso.

Eccellenza faccio appello, ancora una volta, alla Sua persona al fine di poter risolvere immediatamente il problema e far tornare tutto alla normalità nell’interesse dei cittadini della zona e di coloro che usufruiscono del servizio postale con cadenza settimanale se non giornaliera.

Sicuro in un Suo intervento rapido, si formulo distinti saluti.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso